DISPONIBILITA' PER I POSTI DI SCUOLA PRIMARIA IN ORGANICO DELL'AUTONOMIA

Si comunica che all’albo dell’Istituto Comprensivo San Piero Patti è pubblicato l’Avviso di disponibilità per i posti di scuola primaria in Organico dell’Autonomia emanato ai sensi della legge 107/2015 art 1 cc 79-82.

La disponibilità di posti in organico di diritto per l’a.s. 2016-2017 dopo le operazioni di mobilità  (seconda fase punti B,C,D dell’art. 6 del CCNI) risultano n. 6 per posto comune e n. 1 per posto lingua inglese.

Per l’assegnazione degli incarichi, che avranno durata triennale, saranno valorizzate le esperienze pregresse e le competenze professionali dei docenti deducibili dal curriculum vitae.

I docenti titolari nell’ambito di appartenenza dell’istituzione scolastica sono invitati a presentare la loro candidatura utilizzando il modello di autocertificazione allegato all’avviso, unitamente al curriculum vitae in formato europeo, esclusivamente a mezzo e-mail ordinaria o certificata da inviare aThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppureThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il giorno 08 agosto 2016, pena l’esclusione.